Fisher F22 Recensione

Se vi ricordate il vecchio metal detector Fisher F2 che è stato un modello di punta per diversi anni, allora sarete felici di essere informato del suo aggiornamento, la F22 Fisher.

Per un modello entry-level un prezzo di circa un paio di centinaia di dollari, ha alcune caratteristiche gravi che si è automaticamente reso un acquisto popolare.

Con un prezzo basso, il nuovo disegno searchcoil e modalità di rilevazione aggiornati, la F22 racchiude alcuni gravi valore in un pacchetto piccolo e leggero.

Che cosa potrebbe fare di meglio?

E ‘impermeabile. Come è che per te?

A prima vista…

Migliore caratteristica: Target ID Indicatori

La caratteristica peggiore: No Manuale Bilanciamento del terreno

Ideale per: Acqua bassa, oro, argento, monete, gioielli, principianti, intermedi

  • Target ID Indicatori
  • Ferro Audio
  • Ultra-leggero
  • Impermeabile
  • Nuovo design della bobina di ricerca

Il nostro Verdetto: Al suo prezzo, il Fisher F22 è un perfetto principiante o primo acquisto metal detector. Made in USA, più sopra-entry-level caratteristiche, e il suo design estremamente leggero lo rende adatto per varie applicazioni nelle mani di tutti i tipi di appassionati di metallo rilevazione.

Chi è la Fisher F22 più adatto a?

L’F22 è un metal detector entry-level che è più adatto ai novizi e ai principianti. È un tipo di macchina “set-it and get detecting” che è estremamente facile da usare. Le sue numerose caratteristiche permettono anche una facile interpretazione tramite l’audio e le informazioni visualizzate sullo schermo LCD.

Mentre è un metal detector di base, i suoi aggiornamenti consentono un principiante per mettere a punto le loro abilità di rilevamento in modo che possano passare a una macchina più avanzata quando sono pronti a prendere le cose al livello successivo.

Come si comporta il Fisher F22?

Il metal detector Fisher utilizza la tecnologia VLF in cui si ha una frequenza singola onda continua. Questo modello funziona a 7,69 kHz che è proprio nella zona Goldilocks per la profondità e la sensibilità. Per quanto riguarda la sua capace profondità di rilevamento, ci sono molti fattori che possono determinare la sua capacità di penetrare il terreno e acquisire buoni segnali di bersaglio.

Con un po’ di conoscenza di questo sotto la cintura, ci si può aspettare che i bersagli delle dimensioni di una moneta vengano rilevati fino a circa 9″. Obiettivi più grandi sono stati trovati a 12″ e più in profondità.

La funzionalità dell’F22 è ulteriormente ampliata grazie alla sua capacità di essere immerso sott’acqua. Puoi portare la tua caccia al tesoro nei moli, nei laghi e in altre zone d’acqua dolce.

Caratteristiche e benefici

Target ID Indicatori

Forse una delle caratteristiche più utili per gli utenti è la visualizzazione del Target ID. Mentre le dimensioni stimate e i valori di profondità possono essere visualizzati sullo schermo, il tipo di metallo di un bersaglio è solitamente interpretato dall’audio e dalla formazione dell’utente. Il metal detector Fisher ha due tipi di indicatori Target ID: categoria archiviata per numero e un sistema numerico a 2 cifre.

La caratteristica ID della categoria di destinazione è visualizzata da una scala numerica con “FE” per indicare il ferro. La categoria con i numeri 2-5 indica che l’obiettivo potrebbe essere oro e i numeri 6-9 indicano che potrebbe essere argento. I fiocchi d’oro cadranno sotto la scala FE, gli oggetti d’oro piccoli nella 2 & 3, e gli oggetti d’oro più grandi nella 4 & 5. È possibile identificare ulteriormente il tipo di moneta in base a questi numeri. I numeri identificativi di Silver Target si riferiscono agli Stati Uniti. monete come segue: dime-6, quarter-7, half-dollar-8, e dollar coin-9.

Il Target ID misura anche la conduttività del bersaglio con numeri bassi che rappresentano oggetti come ferro, carta stagnola, linguette e monetine. I numeri di fascia media indicheranno oggetti come i pull-tabs, i gioielli e le monete di zinco. I numeri più alti di solito significano rame, argento e reliquie. Avrai anche una scala di profondità stimata per darti un’idea di quanto sia profondo il tuo tesoro sepolto.

Iron Audio

FeTone è il nome della funzione Iron Audio sul metal detector Fisher. Notate che questo non si vede tipicamente su un’unità entry-level. Come funziona è che permette all’utente di regolare il volume degli obiettivi ferrosi – obiettivi contenenti ferro. Attraverso le impostazioni 10-20, l’audio del ferro varierà da silenzioso a massimo, mentre gli obiettivi non ferrosi saranno sempre al massimo volume sulle impostazioni 10-20. Impostazioni 1-10, i segnali di ferro saranno forti come i segnali non ferrosi.

Mentre funzionerà bene sulla sabbia asciutta o fino alla linea degli asciugamani in spiaggia, non è progettato per l’uso in acqua salata. Questo è un difetto di tutti i rivelatori VLF.

Ultra leggero

Il Fisher F22 è incredibilmente leggero con 2,3 libbre. Le sue dimensioni sono pieghevoli: 22 x 8 x 5″ ma la lunghezza dell’albero è regolabile. Il suo design leggero e compatto è adatto ai cacciatori di tesori di tutte le dimensioni ed età, preferibilmente dai 10 anni in su.

FISHER Metal Detector F22 Piastra 11' DD
1.052 Recensioni
FISHER Metal Detector F22 Piastra 11" DD
  • Caratteristiche Ricerca: Motion con Pinpoint Non Motion Tecnologia: VLF Frequenza operativa: 7,69 kHz 4 modalità di ricerca: Jewelry, Coin, Artifact e Custom Bilanciamento del terreno automatico e manuale Discriminazione Notch Identificativo numerico dell'obbietivo Target ID da 1 a 99 Icona identificativa del ferro 4 Toni Audio ID Tono ferro regolabile Pinpoint

Impermeabile

Per essere chiari, la bobina di ricerca e l’albero sono impermeabili, in modo da poter rilevare in ambienti con acque poco profonde. La scatola di controllo e il punto in cui il cavo della bobina di ricerca si collega ad essa non è impermeabile. Tuttavia, è possibile utilizzare il Fisher F22 in tempo inclemente, ma non immergere il metal detector. Va anche detto che questo non è progettato per l’uso su sabbia bagnata o in ambienti di acqua salata. Troverete che diventerà estremamente rumoroso man mano che si sovraccaricherà di segnali di sale e anche di ossido di ferro.

Nuovo design della bobina di ricerca

Il 9″ searchcoil incluso con questo metal detector è stato specificamente progettato per il F22. È una bobina impermeabile ellittica concentrica triangolata. Le sue dimensioni sono una grande scelta per rilevare oggetti più piccoli, e la sua forma si presta a luoghi stretti.

Pinpointing

Il Fisher F22 ha una funzione di pinpointing! Attivatelo premendo il pulsante designato PP per determinare la posizione esatta del vostro bersaglio. Saprai quando sei proprio sul bersaglio quando sentirai i toni audio al massimo e l’indicatore di profondità riflette il segmento di illuminazione più piccolo.

Indicatore di profondità

Non solo l’indicatore di profondità fornisce una stima di quanto sia profondo il tuo tesoro, ma può anche darti un’idea delle dimensioni di una moneta. Un segmento illuminato potrebbe significare una moneta che si trova a meno di 3″ dalla superficie. Due segmenti potrebbero significare che è tra i 3-6″ di profondità, e tre segmenti potrebbero indicare che è sepolto fino a 9″ di profondità. Tuttavia, tre segmenti possono anche significare che l’obiettivo è molto grande e sepolto molto in profondità. Per ottenere maggiori informazioni, guarda gli indicatori Target ID per avere maggiori informazioni sull’obiettivo prima di scavare.

Limitazioni

Nessun bilanciamento manuale del terreno

Il bilanciamento del terreno è impostato in fabbrica, quindi non ci sono impostazioni regolabili automatiche o manuali. Tuttavia, ha Ground Cancellation che include un circuito proprietario per cancellare i minerali di terra che interferirebbero con i segnali di rilevamento positivi.

Domande frequenti

Dove viene prodotto il Fisher F22?

Tutti i metal detector Fisher sono prodotti in Texas, USA. Possono avere sia parti USA che importate, ma è assemblato in America.

Che dimensioni hanno le batterie del metal detector Fisher?

L’F22 richiede 2 batterie AA per funzionare. Può fornire 25-30 ore di funzionamento. L’uso delle cuffie con l’F22 prolungherà la durata della batteria il più possibile.

Questo Fisher F22 rileva l’oro?

Il Fisher F22 può rilevare tutti i tipi di metalli, compreso l’oro. È particolarmente bravo a rilevare i gioielli d’oro, e mentre il rilevamento di pepite e scaglie d’oro può essere indicato tramite gli indicatori Target ID, il rilevamento positivo può dipendere in gran parte dalle dimensioni, dalla mineralizzazione del terreno e dalla profondità.

Non c’è una modalità Gold specifica, ma l’F22 presenta entrambe le impostazioni di discriminazione attraverso le modalità Notch e Custom. Le modalità di rilevamento pre-programmate sono: Artefatto (senza discriminazione), Gioielli, Moneta e Personalizzato. Utilizzando l’accettazione e il rifiuto manuale in Custom o l’intaglio in una qualsiasi delle quattro modalità vi permetterà di affinare l’oro rispetto ai metalli indesiderati.

Si possono usare le cuffie con il metal detector Fisher F22?

Le cuffie non sono incluse nel metal detector Fisher. Ha l’audio esterno, ma può essere usato con le cuffie perché ha una connessione di uscita da ¼” che permette l’uso di cuffie stereo. La connessione si trova sotto un lembo resistente all’acqua. Quando si collegano le cuffie, l’audio esterno sarà disabilitato. Questo permette un rilevamento privato quando si caccia in un luogo pubblico e una migliore interpretazione audio dei toni.

Qual è la garanzia del Fisher F22?

Il metal detector F22 è coperto da una garanzia di 5 anni fornita da Fisher Labs. La garanzia ha effetto dalla data di acquisto al proprietario originale, non essendo trasferibile. È inoltre necessario fornire una prova d’acquisto per fare una richiesta di garanzia.

Conclusione

Il Fisher F22 può essere entry-level, ma ha molte caratteristiche che non vedrete sui suoi concorrenti nella stessa fascia di prezzo.

Con la capacità di discriminare, rilevare la dimensione, la profondità e il tipo di metallo, e andare a caccia in acque poco profonde, l’F22 è adatto sia ai neofiti che agli hobbisti intermedi.

Con un prezzo interessante, sarebbe un grande metal detector principiante o un’unità multiuso per tutti i dilettanti che cercano di trovare qualche tesoro. Leggero e compatto, non dovrete mai lasciarlo indietro.

Anteprima Prodotto Voto
FISHER Metal Detector F22 Piastra 11' DD FISHER Metal Detector F22 Piastra 11" DD 1.052 Recensioni

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie su questo sito. maggiori informazioni

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close